17 febbraio 2011

Steve Jobs: è grave il suo stato di salute

Riprendiamo una notizia apparsa su Repubblica relativa alla condizioni di salute di Steve Jobs, il quale, come ricordiamo, alcune settimane fa si era nuovamente allontanato dal proprio lavoro per dedicarsi alle cure.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali americani, le notizie sul suo stato fisico non sono affatto buone, pronunciandosi addirittura sulla sua possibile aspettativa di vita.





La notizia ci rattrista e per quanto si possa amare o no il mondo Apple, si sta sicuramente parlando di una persona che ha segnato il mondo dell'Hitech e dei cellulari, spesso segnando il solco sulla strada delle innovazioni.



Ecco l'articolo completo di Repubblica:

NEW YORK - Steve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, starebbe molto peggio del previsto. Secondo lo statunitense National Inquirer, che ha pubblicato foto di uno Jobs scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato la prima volta nel 2004, e che ora gli lascerebbe solo 6 settimane di vita. L'ultima volta che è stato fotografato - "mostrando un look scheletrico", scrive il quotidiano Usa - è stato fuori dal Centro Oncologico di Stanford, dove si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l'attore Patricl Swayze, scomparso di recente.

Il National Enquirer ha fatto commentare quella che definisce la foto più recente di Steve Jobs, con lo specialista di terapia intensiva Samuel Jacobson, il quale si è detto perplesso: "A giudicare dalle foto, Jobs è vicino alla fase terminale. Direi sei settimane".

Jobs, 55 anni, è alla sua terza assenza dal lavoro 1 per malattia in sette anni. L'aveva annunciata con una email ai suoi dipendenti, spiegando che avrebbe avuto il tempo per concentrarsi sulla sua salute e aggiungendo che avrebbe continuato a essere coinvolto, nel ruolo di CEO, nelle decisioni strategiche dell'azienda.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi