14 febbraio 2011

MWC 2011, Acer Iconia Tab A100, tablet 7 pollici

Dopo l'Iconia Tab A500, Acer presenta il più piccolo Acer Iconia Tab A100, con uno schermo di 7 pollici. Del fratello maggiore condivide il sistema operativo Android, nella versione 3.0 Honeycomb, ottimizzato per i tablet.



Caratterizzato da un design più sottile e compatto, l'Iconia Tab A100 non rinuncia alle specifiche tecniche quali il WiFi, il Bluetooth, il supporto alle reti 3G e la pota HMDI per la visualizzazione di filmati in formato HD a 1080p su Tv o monitor. Dalla versione da 10 pollici acquisisce anche il processore Nvidia Tegra 2 e la GPU Nvidia GeForce per la compatibilità con i filamti e giochi 3D.





Identiche anche le fotocamere, con quella posteriore da 5 Mpx e quella frontale da 2 Mpx per le videochiamate. Non sono stati resi noti il prezzo e il perdiodi di commercializzazione, presumibile comunque avvenga insieme alla versione da 10 pollici ad aprile.

 

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi