14 febbraio 2011

MWC 2011, Acer Iconia Tab A500, altro tablet con android

Al Mobile World Congress di Barcellona Acer ha presentato il suo nuovo tablet: l'Iconia Tab A500. Il dispositivo si basa sulla nuova versione di Android, la 3.0 Honeycomb, specificatamente sviluppata per questo genere di device.
Come vi avevamo anticipato a fine novembre, anche Acer arriva nel mondo (affollato ormai) dei tablet.

L'interfaccia grafica è stata personalizzata grazie alla Acer UI che ne migliora l'interazione e la usabilità. Il tablet ha un display da 10,1 pollici, un processore dual-core Nvidia Tegra 2 e una GPU Nvidia GeForce con supporto a Flash 10.1



Le connettività includono il WiFi, il Bluetooth 2.1 e il supporto alle reti 3G. Troviamo anche la porta HDMI che permette la visualizzazione di filmati full HD a 1080p su tv compatibili.





Fra le applicazioni preinstallate troviamo l'Acer Clear.fi Media Sharing che permette la facile condivisione di immagini e filmati all'interno di una rete locale. Completano la dotazione hardware la fotocamera posteriore da 5 Mpx e una frontale da 2 Mpx utile per le videconferenze.

La disponibilità è prevista per il mese di aprile ad un prezzo non ancora comunicato.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi