23 novembre 2010

Acer: tablet da 10 e 7 pollici con Android 2.2 Froyo

Arriva anche Acer nel mondo tablet, per sfruttare la fortissima espansione di questo tipo di device mobili. E lo fa scegliendo il sistema operativo di punta, ovvero Android, nella versione 2.2 Froyo, anche se è auspicabile che per la data di uscita si tratti già della versione 2.3 Gingerbread . I dispositivi presentati sono due, diversificati in primis dal display: 10,1 e 7 pollici, aventi però la stessa risoluzione di 1280x800 px e stessa tecnologia capacitiva.

Per entrambi abbiamo una connettività WiFi, porta HDMI, possibilità di riproduzione di video full HD a 1080p e Adobe Flash 10.1 supportato.

Per il 10 pollici abbiamo l'interfaccia utente è personalizzata da Acer (Acer User Interface v4.5) e fotocamera da 4 Mpx sul retro, chassis in alluminio e spessore di soli 13mm. Ottima resa grafica anche per giochi 3D.

Il 7 pollici è più piccolo ma più potente grazie al potente processore Qualcomm dual core da 1.2GHz. Da segnalare la presenta della connettività Umts e certificazione DLNA.

Uscita prevista all'inizio del secondo trimestre 2011. Prezzi non ancora comunicati.

Chassis completamente in alluminio per il tablet Acer

Formato da 16:10 per il display full touch screen del tablet Acer

La fotocamera da 4 Mpx del tablet da 10 pollici

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi