23 novembre 2010

Poste Mobile: nuovo eco-cellulare PM1005, prezzo e promozione

Pieno rispetto dell'ecologia e pochi fronzoli: questa filosofia accompagna il nuovo cellulare ecologico presentato da Poste Mobile. Si tratta del PM1005 Eco il telefono cellulare alimentato ad energia solare che rispetta l'ambiente e sostiene il progetto delle Oasi del WWF. Il PM1005 Eco è costruito per il 75% con materiale riciclato e si ricarica anche con energia solare.

Il packaging è realizzato con il 100% di materiale riciclabile, manuale d’uso incluso. All'interno della confezione vi sono le istruzioni per lo smaltimento corretto del vecchio telefonino e una busta per contenerlo.

Come annunciato sopra, con il PM1005 Eco, PosteMobile devolverà parte del prezzo di vendita a sostegno del Sistema Oasi del WWF.

Il cellulare PM1005 Eco, costruito in partnership con ZTE, è un GSM dual-band dalle dimensioni di 107x45x18,6mm con un peso 89 grammi. L'autonomia della batteria consente di parlare fino a 330 minuti e uno standby di 180 ore.  Il piccolo display da 1,5 pollici e 65.000 colori riporta le informazioni essenziali e più utili nella funzione telefonia. Sono presenti anche la radio e i giochi per tenervi compagnia nelle varie situazioni di relax o attesa. Include anche la funzione "Servizi Semplifica" per i clienti PosteMobile. Sicuramente interessante la ecoricarica mediante pannellino solare posto sul retro, che permette di ricaricare il cellulare semplicemente ponendolo con la "schiena" verso l'alto.

Il PM1005 Eco è in vendita presso tutti gli uffici postali italiani, visibile sul Catalogo PosteShop, e nel PosteMobile Store, presente su e-Bay, al prezzo di 59,90 euro. Il costo che vi può essere restituito con l'acquisto in traffico voce o sms (15 euro al mese per quattro mesi) se attiverete una SIM PosteMobile con portabilità da un altro operatore entro il 31 gennaio 2011.

Il PM1005, il nuovo cellulare economico e ecologico di PosteMobile

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi