Il packaging è realizzato con il 100% di materiale riciclabile, manuale d’uso incluso. All'interno della confezione vi sono le istruzioni per lo smaltimento corretto del vecchio telefonino e una busta per contenerlo.
Come annunciato sopra, con il PM1005 Eco, PosteMobile devolverà parte del prezzo di vendita a sostegno del Sistema Oasi del WWF.
Il cellulare PM1005 Eco, costruito in partnership con ZTE, è un GSM dual-band dalle dimensioni di 107x45x18,6mm con un peso 89 grammi. L'autonomia della batteria consente di parlare fino a 330 minuti e uno standby di 180 ore. Il piccolo display da 1,5 pollici e 65.000 colori riporta le informazioni essenziali e più utili nella funzione telefonia. Sono presenti anche la radio e i giochi per tenervi compagnia nelle varie situazioni di relax o attesa. Include anche la funzione "Servizi Semplifica" per i clienti PosteMobile. Sicuramente interessante la ecoricarica mediante pannellino solare posto sul retro, che permette di ricaricare il cellulare semplicemente ponendolo con la "schiena" verso l'alto.
Il PM1005 Eco è in vendita presso tutti gli uffici postali italiani, visibile sul Catalogo PosteShop, e nel PosteMobile Store, presente su e-Bay, al prezzo di 59,90 euro. Il costo che vi può essere restituito con l'acquisto in traffico voce o sms (15 euro al mese per quattro mesi) se attiverete una SIM PosteMobile con portabilità da un altro operatore entro il 31 gennaio 2011.
Il PM1005, il nuovo cellulare economico e ecologico di PosteMobile |
0 commenti:
Posta un commento