26 novembre 2010

Samsung Stealth V: certificazione DLNA e Android

Samsung al centro di indiscrezioni: dopo il tanto vociferato Nexus S, successore del Nexus One, affidato da Google alla casa sudcoreana, questa volta el voci arrivano dall'ente preposto alla certificazione DLNA.
Il dispositivo in questione è il Samsung Stealth V con sigla SGH-i510. Probabilmente il nome di questo smartphone è solo provvisorio, però intanto sappiamo qualcosa sulle caratteristiche.

Dal documento pubblicato in rete infatti si ricava che si tratta di un device con display touchscreen AMOLED (forse sAMOLED2) da 4,3 pollici, fotocamera da 8 Mpx, Wi-Fi, connettività HSUPA/HSDPA.

Dubbi sul sistema operativo installato: il telefono in test ha a bordo la versione 2.2 Froyo di Android, ma data l'uscita probabile per il primo trimestre 2011, pensiamo possa essere dotato in via definitiva del nuovo 2.3 Gingerbread. A meno di accordi particolari con Google determinati dalla produzione diretta di Samsung del nuovo e atteso Nexus S.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi