Lg ha incluso nel suo Optimus One l'ultima versione disponibile di Android, che con molta probabilità sarà aggiornabile alla v.2.3 Gingerbread oramai alle porte.
La tecnologia a bordo del cellulare non tralascia nessuna sezione: un display da 3,2 pollici, una discreta fotocamera da 3Mpx, compatibilità con le reti HSDPA, Wifi, compatibile con i contenuti multimediali del Web (Adobe Flash) e della rete (filmati Divx). Ampia la sezione dedicati all'Instant Messaging e al Social Networking. Non manca la possibilità il GPS e la possibilità di utilizzare lo smartphone come hotspot.
Jong-Seok Park, capo della sezione mobile di LG, è soddisfatto dei risultati raggiunti finora dal prodotto: lo stesso Park descrive l'LG Optimus One come "un terminale perfetto per tutti coloro che arrivano per la prima volta nel settore degli smartphone o per chi vorrebbe avere un cellulare avanzato ma non ha intenzione di spendere una fortuna per averlo".
Ambizioso il traguardo prefissato dai vertici LG: raggiungere entro pochi mesi le 10 milioni di vendite in tutto il mondo.
0 commenti:
Posta un commento