23 novembre 2010

LG Optimus One: un milione di pezzi venduti

LG Optimus One supera il milione di esemplari venduti dall'uscita, avvenuta circa un mese fa. Il grande successo di questo smartphone si basa su 3 cose fondamentali: Android 2.2 Froyo, tecnologia all'avanguardia senza compromessi, prezzo. Il sistema operativo di Google non ha bisogno di tante presentazioni, la crescente quota di mercato di questo os fa capire la sua validità e facilità d'uso.

Lg ha incluso nel suo Optimus One l'ultima versione disponibile di Android, che con molta probabilità sarà aggiornabile alla v.2.3 Gingerbread oramai alle porte.

La tecnologia a bordo del cellulare non tralascia nessuna sezione: un display da 3,2 pollici, una discreta fotocamera da 3Mpx, compatibilità con le reti HSDPA, Wifi, compatibile con i contenuti multimediali del Web (Adobe Flash) e della rete (filmati Divx). Ampia la sezione dedicati all'Instant Messaging e al Social Networking. Non manca la possibilità il GPS e la possibilità di utilizzare lo smartphone come hotspot.

Jong-Seok Park, capo della sezione mobile di LG, è  soddisfatto dei risultati raggiunti finora dal prodotto: lo stesso Park descrive l'LG Optimus One come "un terminale perfetto per tutti coloro che arrivano per la prima volta nel settore degli smartphone o per chi vorrebbe avere un cellulare avanzato ma non ha intenzione di spendere una fortuna per averlo".

Ambizioso il traguardo prefissato dai vertici LG: raggiungere entro pochi mesi le 10 milioni di vendite in tutto il mondo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi