25 novembre 2010

Google o Samsung Nexus S con Android Gingerbread, altre foto

Non passa giorno che non vengano diffuse immagini o informazioni relative al nuovo Samsung Nexus S prodotto per Google. Si è passati dal summit Web 2.0 di San Francisco dove il CEO di Google Eric Schmidt lo ha mostrato in anteprima per poi avere notizie frammentarie circa le caratteristiche, varie foto, poi l'annuncio della presenza di Andy Rubin, padre di Android, alla conferenza "D: Dive Into Mobile" prevista per il 6 dicembre.

Oggi appaiono in rete le foto pubblicate da XDA Developers, non eccezionali dal punto di vista qualitativo, che mostrano lo smartphone in una versione praticamente definitiva, probabilmente in solo fase di test.

Le voci relative all'hardware del cellulare, dando per scontato che l'os sarà Android 2.3 Gingerbread, parlano di:
  • display super AMOLED2 da 4 pollici
  • risoluzione WVGA 800x480px
  • fotocamera con supporto ai filmati in HD da 720p
  • 512 o 384 MB di RAM con una memoria interna di 2 GB
  • espandibile con MicroSD
  • processore Arm V7 dual core.

Il sospetto è che questa fuga continua di immagini e dati sia creata ad arte per aumentare l'aspettativa attorno a questo smartphone cercando anche di carpire gli umori del mercato di fronte ad una novità non ancora uscita.

Attendiamo a giorni o a ore (ottimista?) l'annuncio ufficiale e le indicazioni sulla distribuzione a livello globale di questo Google o Samsung Nexus S.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi