24 novembre 2010

Skyfire 3.0 per Android

Skyfire, il browser gratuito multipiattaforma, che recentemente ha abbandonato il supporto a Symbian, dimostra di concentrare i propri sforzi su Android, la piattaforma in forte escaltion di Google. E' stata annunciata la nuova versione 3.0 che mette a disposizione nuove funzionalità molto interessanti, principalmente votata ai social network.

Troviamo la nuova SkyBar. Questa barra di accesso rapido permette di gestire i propri profili social network, con la possibilità di guardare video, visualizzare contenuti correlati e condividerli con i propri amici.

Altra funzione è il Fireplace Feed Reader che raccoglie i propri link a pagine web, immagini e filmati presenti sia tra i feed salvati su Facebook, sia tra i link condivisi dai vostri amici.

Facebook Portal Integration permetterà di accedere con un singolo tasto al vostro profilo e alla nuova applicazione Luoghi.

Facebook Like Button inserisce automaticamente in ogni pagina web visitata il tasto "Mi piace" per condividerne il contentuto via Facebook, Twitter o e-mail.

Infine con Skyfire OneTouch Search è possibile effettuare una ricerca di una o più parole su Google, Facebook, Twitter, Digg, VideoSurf e Amazon senza aprire più schede e siti separati.

Tra le altre novità, Skyfire offre ora il pieno supporto ai video in formato Flash con una maggiore efficienza in termini di consumo dati, grazie ad una maggiore compressione in fase di trasmissione.

La versione 3.0 è compatibile con i dispositivi Android 2.0 e successive versioni ed è  disponibile tramite l’Android Market.

Ecco un video di presentazione del nuovo Skyfire 3.0:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi