24 novembre 2010

Acer: tablet o smartphone, direi tabletphone!

In contemporanea con la presentazione dei tablet, Acer mostra anche un nuovo smartphone. Uno smarttable o un tablephone, lo definirei, date le dimensioni. Si parla infatti di un display LED da 4,8 pollici full touch screen in formato 21:9 e risoluzione (esagerata!) di 1024x480
Oltre le dimensioni del display, si fa notare anche la proporzione del formato, il 21:9 è quello utilizzato al cinema per la visualizzazione senza bande nere.

Di questo fantastico display ne beneficierà sicuramente anche la navigazione grazie anche al pieno supporto Adobe Flash 10.1. Come per i tablet, anche a questo smartphone Acer riserva un case interamente in metallo, il che fa presuppore anche un prezzo non proprio popolare.

Fra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 8 Mpx con flash LED e una frontale da 2 Mpx. La connettività è supportata da HSDPA/HSUPA, WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0. Uscita HDMI e compatibilità con dispositivi DLNA completano il parco multimediale di tutto rispetto.

Ultimo ma non ultimo, il sistema operativo è Android forse nella versione 2.2 Froyo ma possibile anche la v.2.3 Gingerbread. Infatti la data di uscita prevista per questo smartphone Acer è aprile 2011 e Gingerbread dovrebbe essere già "maturo" per la distribuzione.

Nessun cenno ufficiale al prezzo.

 
Acer: lo smartphone che si vanta di essere un tablet! Display da 4,8 pollici

Acer utilizza un case interamente in metallo di sicuro impatto

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi