07 gennaio 2011

CES 2011, arriva il piccolo Acer Liquid Mini

Acer dopo il beTouch E210, presenta al CES 2011 un'altra novità e lo fa arricchendo la propria linea smartphone con Android.

Il tanto apprezzato Liquid Metal sarà affiancato da una versione più piccola ma ugualmente interessante: l'Acer Liquid Mini. La versione di Android installata a bordo del Liquid Mini è la 2.2 Froyo.

Il display, nonostante le dimensioni ridotte, rimane comunque un buon 3,2 pollici con tecnologia capacitiva a risoluzione HVGA di 262K colori. Molto completa la connettività con supporto alle reti HSDPA, Wifi e Bluetooth. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo la fotocamera da 5 Mpx a cui manca però il flash. Si aggiungono la memoria da 512 MB espandibile con microSD, il Gps, la radio FM stero, compatibilità con il sistema DLNA.



L'Acer Liquid Mini, sarà disponibile a partire da Aprile nei colori argento, blu, nero, verde lime e rosa. Non ancora ufficializzato il prezzo di lancio.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi