03 gennaio 2011

Samsung ha venduto 10 milioni di Galaxy S

Importante traguardo raggiunto da Samsung con il suo Galaxy S: sono 10 milioni le unità vendute in tutto il mondo. Si tratta di un grande successo per lo smartphone Android che può essere definito a tutti gli effetti l'anti-iPhone.

E' presente sul mercato da circa sette mesi e nessuno poteva prevedere un boom di vendite simili, considerato anche il recente iPhone 4.

Grande soddisfazione è stata espressa da JK Shin, il presidente della sezione Mobile Communications Business di Samsung: "Il Galaxy S è il risultato della nostra esperienza di 22 anni nel settore della telefonia mobile. E' la realizzazione del nostro concetto di 'Smart Life', abbiamo voluto rendere la vita degli utenti più comoda, emozionante e integrata. Il risultato di oggi dimostra che ci siamo riusciti: 10 milioni di utenti Galaxy S in tutto il mondo stanno vivendo l’esperienza Smart Life".




Le vendite vedono gli Stati Uniti con una quota pari a 4 milioni di pezzi mentre l'Europa si attesta attorno ai 2,5 milioni. E' prevedibile che il successo di questo ottimo smartphone possa proseguire ancora nei prossimi mesi perché analizzando i dati si nota come i cinque milioni di unità vendute è stato raggiunto dopo cinque mesi, mentre i restanti 5 milioni sono stati consegnati in circa 2 mesi.

Ora forse per i tanti utenti e clienti di questo smartphone l'attesa maggiore è quella di ricevere quanto prima l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi