04 gennaio 2011

Samsung GT-S8530 Wave II arriva in Europa, prezzo e video

Arriva sul mercato europeo il nuovo Samsung GT-S8530 Wave II con sistema operativo Bada. Sarà la Germania il primo paese ad averlo sugli scaffali dei negozi, per poi essere commercializzato nel resto del Vecchio Continente.

Lo smartphone della casa coreana è il successore del già fortunato Wave 8500, della quale condivide solo il sistema operativo sviluppato direttamente da Samsung. Il display è cresciuto fino 3,7 pollici ma la tecnologia di base è Super LCD, un passo indietro rispetto al Super AMOLED del predecessore.

Questo si spiega con la scarsa reperibilità di quest'ultimo tipo di schermo e avrebbe potuto rallentarne le vendite. Samsung infatti punta molto su questo nuovo Wave per poter diffondere fino a dieci milioni, il numero di smartphone con il sistema operativo Bada.



Come altre caratteristiche troviamo supporto alle reti HSDPA/HSUPA, connettività Wi-Fi e Bluetooth, fotocamera da 5MP con autofocus, flash LED e registrazione video in HD a 720p, un processore ARM Cortex A8 da 1GHz, GPS, jack standard da 3,5 mm, radio FM, DNSe e memoria espandibile mediante microSD.

Il prezzo di vendita del Samsung Wave II S8530 in Germania è di 429 euro.

 
 

 Ecco il video ufficiale del Samsung GT-S8530 Wave II:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi