10 dicembre 2010

Huawei Ideos X5 e Ideos X6: i prossimi Android di Vodafone?

Vodafone ha fatto conoscere la serie Ideos di Huawei con il cellulare Android più economico. Potrebbero essere quindi la novità per il 2011 nel catalogo dell'operatore telefonico questi due nuovi smartphone: lo Huawei Ideos X5 e Ideos X6.

Al momento sono stati ufficializzati sul mercato australiano, dove verranno venduti con a bordo la versione 2.2 Froyo di Android, con la possibilità di aggiornarli successivamente alla 2.3 Gingerbread.

Fra le caratteristiche tecniche dello Huawei Ideos X6 figurano un touchscreen capacitivo da 4.1 pollici, processore da 1GHz, fotocamera da 5 Mpx con registrazione video HD, HSDPA/HSUPA, connettività Wi-Fi e Bluetooth, GPS. Dal lato multimediale troviamo una dotazione di primordine: audio surround Dolby Mobile e porta HDMI.

L’Ideos X5 si rivolge invece ad una fascia più bassa anche se ha comunque in dote un display da 3,8 pollici WVGA, fotocamera da 5MPx, HSDPA/HUPA, Wi-Fi e BT, GPS.

Visto lo stretto legame fra Vodafone e Huawei, la quale fornisce anche le chiavette internet, c'è da aspettarsi che a breve almeno uno dei due smartphone vengano immessi sul suolo europeo.

Il prodotto di punta di Huawei: l'Ideos X6 con Android


Il più piccolo Huawei Ideos X5

Il multimediale Huawei Ideos X6

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi