07 dicembre 2010

Blackberry PlayBook: un video su multitasking e prestazioni

Rim mostra ancora il suo Blackberry PlayBook: il tablet, novità 2011 per la casa canadese, viene presentato niente meno che da David Neale, vice presidente di RIM, durante la Roger's TabLife conference.

Il video mostra il Playbook all'opera con più applicazioni, confermando quindi l'ambiente multitasking che QNX (sistema operativo) metterà a disposizione. Non solo, è stato possibile apprezzare come il tablet sia stato messo alla frusta utilizzando contemporaneamente riproducendo un video in formato HD 1080p, browser web e il Photo-Player, e abbia utilizzato solo parte delle proprie risorse di sistema.

Trattandosi della conferenza dell'operatore telefonico Rogers, si è discusso anche della tecnologia 4G LTE che equipaggerà, da subito o successivamente, proprio il Blackberry Playbook.

Vi rimandiamo ad un nostro precedente post per rivedere tutte le caratteristiche tecniche di questo tablet di Research In Motion (RIM).

Intanto ecco il video girato alla conferenza:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi