09 dicembre 2010

Apple iPad2 entro febbraio 2011

L'Apple iPad2 la novità di inizio 2011? A quanto pare si. E la data presumibile dovrebbe essere fissata entro la fine di febbraio.

Questo è quello che si deduce dal comunicato di FoxConn, il produttore cinese principale di Apple. Stando a quanto scritto, l'azienda avrebbe riceuto l'incarico di produrre entro tale data un numero consistente di nuove unità iPad2, circa 400-600 mila.

Da parte della casa di Cupertino non vi sono conferme, ma è ormai insistente la voce che stia lavorando alacremente per far uscire la seconda versione del tablet più famoso al mondo. Quasi certamente avrà il Retina Display che equipaggia l'iPhone 4 ma non vi sono certezze che abbia a bordo iOS 5 che attualmente è ancora in fase embrionale. Interessante la possibilità che la struttura dell'iPad2 possa avere parti in fibra di carbonio al posto dell'alluminio, in modo da poter avere la stessa rigidità ad un peso inferiore.

Molto improbabile la possibilità che venga fornito anche di una connessione USB o mini-USB, vista la convinzione da parte di Apple dell'inutilità di tale porta vista l'esistenza del connettore dock.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi