10 dicembre 2010

Meego: Nokia apre il sito dedicato agli sviluppatori

Eppur (Meego) si muove: è la deduzione che si può trarre dal nuovo tassello messo da Nokia.  
Ha aperto il  nuovo sito dedicato agli sviluppatori che vogliono prendere visione delle funzionalità e delle possibilità messe a disposizione dal nuovo sistema operativo.

Sembra quindi andare avanti il progetto MeeGo, tra alti e bassi, probabilmente dovuti anche al ricambio manageriale attuato dalla casa finlandese. Dopo la chiusura del sito della Symbian Foundation, ecco che inizia a concretizzarsi il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo, ovvero tra Symbian e MeeGo.

Nonostante le parziali smentite il glorioso sistema operativo creato da Nokia verrà piano piano soppiantato dal piiù facile ed efficiente os creato in collaborazione con Intel. Quali saranno le prossime novità?

Il 2011 sarà l'anno della svolta e delle grosse novità per Nokia? Noi crediamo di si, a tutto vantaggio degli utenti che si troverebbero di fronte un'ulteriore possibilità di scelta nel panorama degli smartphone.

Sul nuovo sito, ancora in fase beta, potrete trovare utili guide per il funzionamento dell'interfaccia utente e l'SDK 1.1 di MeeGo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi