06 dicembre 2010

Apple iPhone bianco: solo a primavera 2011!

iPhone 4 Bianco? Arriva? Si, ma sarà la novità del 2011. Sembra che Apple abbia deciso di rimandare alla primavera del prossimo anno l'uscita del versione white. E' quello che si ricava da alcuni Apple Store americani dove sono stati rinnovati i cartelloni pubblicitari dello smartphone, specificando che "l’iPhone 4 bianco sarà disponibile nella primavera del 2011".

Al momento quindi solo il mercato americano sembra essere interessato da questa notizia, ma generalmente Apple non ha mai circoscritto un proprio prodotto ad una singola piazza.

Quindi, dopo l'annuncio che prometteva l'uscita entro un mese dal nero di quello bianco, poi tutto rinviato più volte per varie vicissitudini, poi la richiesta ufficiale ad Ebay di bloccare tutti gli annunci che vendevano la scocca bianca come ricambio, ora si aggiunge questo nuovo capitolo. Sarà vero? O alla fine il colore bianco uscirà solo con l'iPhone 5 previsto per giugno 2011?

Ecco cosa compare sui cartelloni negli Apple Store americani



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi