Dopo i vari test e recensioni, raccolte nel nostro speciale, emergono dalla rete alcune lamentele di alcuni possessori di Galaxy S2. Tutto nasce da un thread iniziato il 14 maggio da Erethnor all'xda-developer forum, il quale ha mostrato un difetto al display Super Amoled Plus.
Secondo quanto mostrato dalle immagini, la parte sinistra dello schermo ha una colorazione di fondo tendente al giallo, andando così ad alterare il contenuto visualizzato su di esso.
Allo stato attuale questo thread si è via via allungato con la segnalazione di altri utenti che lamentano lo stesso difetto. Da parte di Samsung non è ancora stato riconosciuto ufficialmente il problema e di conseguenza non sappiamo ancora quale sia la causa alla base di questo problema.
Non ci risultano essere casi segnalati fra i pezzi venduti in Italia. Cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull'evoluzione del problema.
Nel frattempo, chiunque abbia notato lo stesso problema può lasciarci un commento in fondo a questo post, in mondo da farci portavoce verso Samsung Italia.
31 commenti:
Buongiorno,
il difetto è presente anche sul mio gs2 comprato in italia in un negozio Wind, e purtroppo sembra essere un problema abbastanza diffuso.
saluti
Piero
Salve anche il mio gs2 comprato da expert presenta tale problema.
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro ed oggi 1/06/2011 è arrivato il mio nuovo samsung galaxy S2 l'ho comprato via web, come ho aperto la scatola sono andato subito a vedere se anch'io avevo il Vs problema e con rammarico confermo quanto descritto da Piero e Giuseppe tendente al giallo....ed ora cosa facciamo???
Restiamo uniti per la battaglia. rimango in attesa.
Un saluto
Ciao.
Comprato da Media World 09/06/2011 e anche il mio presenta il problema.
Cerchio in basso a destra :\
anche il mio . comprato in un centro tim a Lecce
comprato in italia e alone giallo...
Comprato da Unieuro, garanzia Europa alone giallo! Cosa faccio?
Cerchietto in alto a destra. Comprato proprio ieri. Lo rimando indietro.
ciao ragazzi,ma qst difetto è davvero così importante e fastidioso da nn riuscire a nn accorgersene?nel senso tanti prodotti hanno dei minimi difetti ma nn per qst nn sono fruibili.non esiste la perfezione!vedi l'i-phone con il problema dell'effeto mano! ;)
Io vorrei acquistarlo nei prossimi giorni,precisamente domani,a qst punto vi chiedo un grande consiglio che è:lo devo acquistare oppure è meglio farne a meno?è da tempo che leggo impressioni e commenti positivi su qst samsung G2 e anche molti video e si vede la maggiore supremazia sull' i-phone!che scusate ma costa uno sproposito!qst samsung G2 la wind me lo dà a 0 compreso nell'abbonamento mi sembra che sia un bel affare o mi sbaglio?
grazie a tutti
Ciao Ragazzi, comprato il 20 agosto all'Orio Center di Bergamo, presso il mediaworld e dopo 11 giorni, cioè stamattina.. portato presso un centro autorizzato samsung di Milano per assistenza/riparazione, in quanto da un paio di giorni iniziavano a comparire diverse fastidiosissime striscette grigie nella parte bassa dello schermo.. 600€ per tradurre il telefono da Bergamo a Milano in 10 gg.. lascio a voi i futuri commenti..
Michele
Lo volevo acquistare ma,con il cavolo lo faccio
acquistato il 2/9/11 medesimo difetto
Acquistato ieri e ho notato anch'io tutta la parte sisnistra dello schermo gialla. Addirittura in una stanza buia con la luminosità del cell in automatico si nota ancora di più!! Che fastidio!!!
E' da chiedere la sostituzione? O me lo tengo così? Il problema è che è già il secondo che mi cambiano nel giro di 6 gg per altri 2 problemi.
stessa cosa per me....che delusione
Vabbè, è ovvio che qui postino solo quelli che hanno il problema e quindi sembra ce l'abbiano tutti! Io ho comprato il mio S2 a Giugno presso un negozio TIM (è brandizzato) e lo schermo NON presenta alcun problema (anzi è spettacolare anche a detta dei più convinti proprietari di iPhone).
Anch'io ho lo schermo che tende al giallo sulla parte sinistra. Si nota molto quando lo il cell è scarico e abbassa la luminosità. L'ho comprato su eprice.it e l'ho ritirato oggi!
Io ho acquistato il GS2 il 5/09/11 e sinceramente non mi ero mai accorto di questo alone giallino fino ad adesso. É un problema che non conta davvero nulla. Il GS2 rimane lo smartphone migliore sul mercato.
Io ho acquistato il mio galaxy s2 presso d2store ed ho il difetto del display giallognolo sulla sx...anche abbastanza evidente...
Ho acquistato ieri in negozio tre e ho notato subito il problema, molto fastidioso. Ho scoperto questo thread solo adesso. E' un difetto valevole per la sostituzione?
Di Gran lunga il miglior smartphone che abbia mai visto.. certo è ancora presto per parlane approfonditamente (lo smanetto solo da qualche ora, è nuovissimo) ma di certo nessun problema che risalti all'occhio.
Non create inutili allarmismi, saranno solo pochi dispositivi ad avere sto problema!!!
Acquistato in store tre il 12/11/2011. Perfetto in ogni suo particolare. si scalda presto xó devo dire che a confronto con l'iphone 4s di un mio amico, questo e assolutamente meglio. A voi le conclusioni
difetto in basso sulla sinistra del display unb alone bianco O_O
Smartphone stupendo ma pure io mio acquistato oggi presso Comet ha il lato sinistro del monitor con un alone giallo.
Si vede moltissimo con la luminosità bassa e sfondo bianco, la lettura dei siti internet risulta molto fastidiosa... Speriamo nella sostituzione o in Samsung...
Da subito vi ha mostrato il problema o dopo un pò? Io l'ho ordinato ma se apro la scatola e lo vedo così lo lascio...che mi consigliate?
le cazzate!! il mio va benissimo ù.ù
Ho acquistato il Galaxy s2 2 mesi fa ed ora presenta problemi al tasto vituale sinistro,cioè quello che ti permette di accedere alle impostazioni.(trattato con estrema cura e mai caduto per terra....)
Oggi lo porto all'assistenza...600 euro,spero che l'assistenza me lo ripresenti in condizioni perfette e perfettamente funzionante...
Anche io me ne ero innamorato. bellissmo smartphone, veramente superiore all'iphone di apple,,,,ma praticamente il 90% di chi l'ha comperato ha problemi al display,,,,a queste condizioni se lo scordano che lo compero!!!!
Ciao Ragazzi. il mio va benissimo
Il mio è perfetto sotto ogni punto di vista ..... :)
stamattina mi sveglio ed il display non si accende più dati persi e sostituzione totale grazie alla casko
Posta un commento