18 giugno 2011

Nokia, i prossimi Windows Phone ci lascieranno stupiti

Dalle proiezioni di alcuni giorni fa si è appreso che Nokia perderà la sua leadership storica a favore di Samsung, Apple e probabilmente di Htc, continuando un declino iniziato nei mesi scorsi.

Le speranze del management della casa finlandese sono riposte nell'accordo Microsoft per l'implementazione di Windows Phone sui propri smartphone e per quanto ha dichiarato Stephen Elop, Ceo di Nokia, non esiste un eventuale "plan B".




Sul canale di Twitter di Dave Trevaskus, Senior Training Consultant per Nokia Academy, è apparsa una dichiarazione che tenta di ridare fiducia soprattutto agli investitori, alle prese con un titolo che ha toccato i minimi storici.

Trevaskus ha esclamato che i Nokia Windows Phone in uscita entro la fine del 2011 lascieranno molto stupore sulla faccia di tutti. Ciò conferma quindi che vi sono dei prototipi che sono in fase intensa di sviluppo che i test iniziano a dare i propri frutti, proseguendo la tabella di marcia delineata da Jo Harlow.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi