14 giugno 2011

Swype 3.0 beta per Honeycomb, disponibile per il download gratuito

Swype è il famoso software per smartphone che permette di scrivere mediante la tastiera Qwerty virtuale di un display touchscreen spostando il dito da una lettera all'altra senza sollevarlo, riconoscendo le parole che vogliamo scrivere.

Arriva in questi giorni la nuova release in versione beta test, la 3.0 che introduce la compatibilità con i tablet con sistema operativo Android Honeycomb.

Con questa release Swype supporta vari formati di risoluzione dello schermo, come QHD, HVGA, WVGA, QVGA, WQVGA, WSVGA, e FWVGA. E' possibile scrivere sia in modalità orizzontale o verticale, più una speciale studiata per la scrittura con il pollice sia sinistro che destro. Sono presenti vari dizionari e impostazioni di tastiera con la possibilità inoltre di introdurre nuovi vocaboli.

Il team di Slashgear ha effettuato una serie di test su questa versione, e a parte qualche piccolo bug di gioventù specie della tastiera ridotta, ne ha ricavato una buona impressione sia sulla velocità che sull'affidabilità di questa applicazione.

Per chi volesse cimentarsi in un test, la versione 3.0 in versione beta è scaricabile gratuitamente da questo sito.



Ecco il video demo dell'applicazione Swype 3.0 su tablet Android:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi