17 giugno 2011

Nokia, brucia la fabbrica indiana di Chennai

Questa volta non è la "piattaforma" ad essere in fiamme, ma uno degli stabilimenti Nokia. Un grave incendio è infatti scoppiato in una delle fabbriche a Chennai. Il fuoco è partito da una delle sezioni dedicate alla verniciatura secondo quanto riportato dall' Economic Times.

A quanto sembra non vi sono state vittime o feriti e la zona interessata è stata evacuata in maniera regolare. La fabbrica indiana è uno dei maggiori centri di produzione che la casa finlandese ha nell'area asiatica ed è il decimo in ordine di grandezza a livello globale.




E' ancora presto per poter fare una stima dei danni per cui al momento Nokia non è in grado di sapere se vi saranno ritardi nella produzione. Allo stato attuale questo centro è in grado di fabbricare dispositivi per oltre 50 paesi nel Sud Est Asiatico, Medio Oriente, Africa, Australia e Nuova Zelanda.

A quanto pare piove proprio sul bagnato, non bastava la profonda crisi che Nokia sta attraversando in questi mesi, ora potrebbe arrivare anche un eventuale blocco (parziale) della produzione in uno dei mercati più floridi e soprattutto a ridosso della presentazione di nuovi dispositivi al Nokia Connection.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi