17 giugno 2011

Nokia chiuderà lo shop online italiano

Anche l'italia perderà il proprio Nokia Online Store, esattamente come accaduto in Francia, Spagna e Olanda alla fine del mese scorso e come avverrà nel Regno Unito.

I canali di vendita alternativi e spesso più convenienti, insieme alla scarsa presenza di esclusive ed un appeal in netto calo nei confronti del brand finlandese, hanno convinto Nokia ad operare questa serie di chiusure.





Come conferma la nota ufficiale di Nokia Italia, il tutto è da ricondurre ad una profonda ristrutturazione e a un cambio di politica effettuata dai vertici aziendali:
"In Italia il sito online shop chiuderà a fine mese come gestione diretta da parte di Nokia. Questo a seguito di una razionalizzazione della struttura dei canali di vendita. Per il consumatore finale, che in Italia è sempre stato particolarmente attento alle offerte dello shop, sarà presto disponibile una soluzione alternativa sempre accessibile partendo dal nostro sito www.nokia.it"

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi