16 giugno 2011

Samsung Galaxy S, Android Gingerbread in arrivo fra qualche giorno

Il percorso travagliato che ha avuto l'aggiornamento a Gingerbread del Samsung Galaxy S sembra avere un lieto fine a breve termine.

Secondo quanto scritto direttamente da Samsung Italia sulla pagina Facebook dedicata, l'atteso upgrade sarà rilasciato nei primi giorni della prossima settimana. Dopo il rilascio e il ritiro per alcuni problemi, i milioni di clienti dell'apprezzatissimo smartphone coreano potranno quindi ricevere l'ultima versione di Android attraverso il programma per pc Samsung Kies.




Ecco quanto riportato da Samsung Italia relativamente all'aggiornamento del Galaxy S ad Android Gingerbread:
"Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.
Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo."

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi