14 giugno 2011

Huawei Ideos S7 Slim, il prezzo in offerta da Wind

Huawei, nell'attesa del lancio del nuovo MediaPad, in partnership con Wind ha annunciato l'uscita del nuovo tablet Ideos S7 Slim con sistema operativo Android presso gli store dell'operatore telefonico.

Si tratta di un device con uno schermo touch da 7 pollici di tipo capacitivo con risoluzione WVGA 800x480 pixel sulla quale è possibile visualizzare l'interfaccia personalizzata sviluppata sulla versione Android 2.2 Froyo.




Fra le altre caratteristiche troviamo un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz associato ad una RAM da 512 MB, supporto alle reti HSDPA fino a 7.2 Mbps, UMTS, EDGE e GPRS, una fotocamera da 3,2 megapixel, GPS integrato, memoria interna di 8 GB e uscita HDMI. Nel pacchetto software troviamo il lettore multimediale in grado di eseguire file musicali e video in qualità HD fino a 720p.

Wind offre ai clienti che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, l’acquisto del tablet Huawei Ideos S7 Slim in promozione per 2 anni con un contributo iniziale di 99 euro e soli 21 euro al mese, invece di 26, che includono navigazione in Internet senza limiti di tempo.

I clienti che decideranno di acquistare il tablet con una SIM Ricaricabile, al costo di 299 euro, potranno usufruire della nuova promozione Super Internet Unlimited e navigare senza limiti di tempo, con l’opzione Mega Unlimited, al prezzo speciale di 15 euro al mese per 2 anni.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi