16 giugno 2011

Nokia Connection, Windows Phone e novità in uscita

Il 21 giugno si apre ufficialmente il Nokia Connection 2011, l'evento annuale che si tiene in concomitanza con CommunicAsia 2011. Quest'anno, Nokia Connection si svolgerà presso il Marina Bay Sands di Singapore.

Leggendo il programma dell'evento troviamo alcuni indizi che riconducono alla presentazione di nuovi dispositivi della casa finlandese.

Vice Presidente Esecutivo del settore Mobile Nokia

Durante l'intervento di Mary McDowell, Vice Presidente Esecutivo del settore Mobile, parlerà della strategia che adotterà Nokia nei prossimi mesi e dedicherà parte del suo discorso al "lancio di una serie di nuovi dispositivi mobili". Anche se gli interventi di Stephen Elop, CEO di Nokia, e dei suoi collaboratori sono dedicati alla presentazione del nuovo ecosistema, presumibilmente Windows Phone, questa non dovrebbe essere l'occasione per la presentazione degli smartphone con sistema operativo Microsoft.



E' più probabile che vengano presentati cellulari della serie S40 e il Nokia T7-00, principalmente dedicati al mercato asiatico dove si svolge l'evento. Da sciogliere poi il dubbio sul dispositivo MeeGo o Maemo 6 suggerito da Murtazin nei giorni scorsi.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi