15 luglio 2011

Nokia N9, C2-03 e C2-06 compaiono sul sito Nokia Italia

Stando a quanto visto in precedenza sul sito Nokia Europe le perplessità sull'arrivo del nuovo Nokia N9 MeeGo in Italia erano tante, dovute al fatto che (tuttora) nella scheda del dispositivo andando a consultare la disponibilità, il nostro paese non risulta in elenco.

A togliere buona parte dei dubbi ci ha pensato quindi la divisione italiana che ha pubblicato sul sito nokia.it la scheda completa del Nokia N9. Il telefono non risulta in elenco come modello in uscita "prossimamente" ma semplicemente come modello presente.




Tanto più che filtrando gli "Ultimi modelli" o i "Prossimamente" il telefono scompare dall'elenco. Probabilmente solamente è dovuto ad un errore di inserimento del database italiano. Qui trovate i minispot da 9 secondi pubblicati ieri.

Nota a parte: a fianco dell'N9 compaiono i modelli C2-03 e C2-06, i dual-sim visti qualche settimana fa. Sarà interessante vedere come e se saranno veramente proposti sul mercato italiano, vista la situazione delicata dei dual sim in Italia.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi