13 luglio 2011

LG P690 Optimus Net, prezzo ufficiale e scheda tecnica


LG Electronics ha ufficializzato il nuovo smartphone Android LG P690 Optimus Net, evoluzione del fortunato Optimus One P500.

L'Optimus Net si presenta sul mercato con l'ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero la 2.3 Gingerbread, sfruttandone fin da subito le principali caratteristiche.

Dal design completamente rivisto, il nuovo Optimus Net dispone di un ampio display da 3.2 pollici di tipo capacitivo in formato HVGA (320 x 480 pixel) e sfrutta la potenza del processore Qualcomm da 800MHz.


La fotocamera posteriore è da 3 Megapixel con autofocus e registrazione in VGA, con la possibilità di condividerli sulla rete locale grazie alla tecnologia DLNA. L' LG Optimus Net dispone inoltre di connettività UMTS, Wi-Fi e Bluetooth, memoria interna da 150MB espandibile mediante schede microSD, memoria RAM di 512MB, GPS con bussola digitale e jack da 3.5 millimetri per le cuffie. L'interfaccia utente presenta il widget personalizzato Social+ che permette di comunicare mediante i propri profili Facebook e Twitter direttamente dalla homescreen.






L' LG Optimus Net misura 113.5 x 59 x 12.1 millimetri e arriverà sul mercato ad un prezzo di lancio di 199 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi