14 luglio 2011

Acer Iconia Tab A100, in uscita a settembre - prezzo

Si avvicina l'ora del debutto per l'Acer Iconia Tab A100, il tablet da 7 pollici visto al MWC di Barcellona, il quale arriverà durante il mese di settembre sui principali mercati, fra cui quello europeo.

A confermarlo è la divisione tedesca di Acer che attraverso la pagina ufficiale di Facebook rende noto che il tablet arriverà entro le settimane di fine estate. L'arrivo sul mercato dovrebbe essere facilitato dall'uscita della nuova versione 3.2 Honeycomb, che fra i miglioramenti introduce l'ottimizzazione per schermi da 7 pollici.




Ricordiamo brevemente che l'A100 oltre al display touchscreen da 7 pollici con risoluazione da 1024 x 600 pixel, disporrà del processore Nvidia Tegra 2 e la GPU Nvidia GeForce, con inoltre le connettività quali il WiFi e il Bluetooth, il supporto alle reti 3G (su alcune versioni) e la pota HMDI per la visualizzazione di filmati in formato HD a 1080p su Tv o monitor.

L'Acer Iconia A100 atteso per settembre avrà quindi un prezzo base di 349 euro nella versione da 8GB col solo Wi-Fi presente.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi