14 luglio 2011

Asus EEE Pad Transformer, firmware nuovo per la batteria e 3.2 Honeycomb

Asus si appresta ad aggiornata il sistema operativo di uno dei tablet Android di maggior successo e maggior versatilità, ovvero l'EEE Pad Transformer.

Dopo aver reso disponibile la versione 3.1 Honeycomb a fine maggio, dimostrandosi uno dei produttori più attenti a questo aspetto, Asus è pronta a distribuire la versione 3.2, sempre denominata Honeycomb.

Con l'introduzione del nuovo firmware, Asus correggerà il problema che affligge la gestione della alimentazione di quella che è la sua caratteristica peculiare, la tastiera dock.




Secondo quanto riportato da numerosi utenti, il tablet EEE Pad Transformer non gestisce in maniera ottimale la batteria supplementare presente nella tastiera stessa, lamentando talvolta una durata inferiore alle aspettative e una non corretta visualizzazione della carica rimanente.

Secondo quanto riferito dal canale Twitter ufficiale l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciatao a breve. Vi terremo informati sulla sua disponibilità.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi