14 luglio 2011

Sony Ericsson Xperia Duo in arrivo settembre

Sono apparse in rete alcune indiscrezioni relative al nuovo smartphone Android che Sony Ericsson sta preparando per il prossimo autunno. Si tratta del primo device della casa nippo-svedese con processore dual-core ed entrerà a fare parte della serie Xperia con la denominazione Sony Ericsson Xperia Duo.

I processori in lizza per l'installazione a bordo del dispositivo sono i chip NovaThor A9500, U8500 o il Qualcomm MSM8260 con clock compreso fra i 1.4 e 1.6 GHz.
Impressionante il display che si attesterà su una diagonale di 4.5 pollici con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel, dotato di tecnologia Mobile BRAVIA Engine per una migliore resa dei colori. La fotocamera posteriore vanterà ben 12 Megapixel ed avrà il nuovo sensore CMOS Exmor R, compatibile con la registrazione di filmati Full HD a 1080p





La memoria interna disponibile sarà di 1,5 GB, avrà il supporto alle reti HSDPA, le connettività WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0, il tutto alimentato da una batteria di ben 2.500 mAh. Il sistema operativo sarà l'ultima versione disponibile per smartphone, ovvero Android 2.3 Gingerbread.

L'arrivo sui vari mercati mondiali è atteso per i mesi di settembre-ottobre mentre la presentazione è attesa per fine estate.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi