15 luglio 2011

Samsung prepara un nuovo tablet da 7 pollici

Samsung potrebbe produrre un nuovo tablet da presentare nei prossimi mesi. Scorrendo la lista dei dispositivi Samsung è in fatti comparso un device con il nome in codice P6000.

Come molti sanno la lettera P all'interno della casa coreana identifica i tablet, come ad esempio P7500 per l'ultimo arrivato, il Galaxy Tab 10.1 Slim o il primo della serie P1000 da 7 pollici.




Probabilmente proprio quest'ultimo potrebbe essere sostituito da una nuova versione, più performante con l'adozione del processore dual-core della serie nVidia Tegra 2 e del sistema operativo Android, grazie anche all'ottimizzazione della 3.2 Honeycomb per i tablet da 7 pollici.

Non vi sono particolari relativi alle specifiche tecniche né tanto meno vi sono immagini che ci mostrano quello che potrebbe essere il design, che potrebbe proseguire la nuova linea introdotta con i Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi