13 luglio 2011

Google Nexus 3 Android Ice-Cream, Samsung inizia la produzione

Potrebbe essere la coreana Samsung la produttrice della prossima versione dello smartphone ufficiale di Google della serie Nexus.

Dopo HTC con il Nexus One, la stessa Samsung era subentrata nella produzione della seconda generazione con il Nexus S. Alcune voci nei mesi scorsi davano come possibile rientro di HTC o addirittura un terzo protagonista come LG.

Attraverso il canale Twitter della divisione rumena di Samsung Mobile, ha annunciato il lancio del nuovo modello entro la fine dell'anno mentre la produzione sarebbe già iniziata.




Come per le precedenti generazioni, il nuovo Nexus porterà al debutto la nuova versione del sistema operativo, giunto alla 4.0 e denominata Ice Cream. Più frammentarie invece le informazioni relative alle caratteristiche tecniche di quello che si dovrebbe chiamare Google Nexus 4G: il processore di tipo dual-core potrebbe essere TI OMAP 4460 o Qualcomm Snapdragon, con una frequenza di clock variabile da 1.2 a 1.5 GHz.

La risoluzione dello schermo sarà da 1280 x 720 pixel, mentre la fotocamera potrebbe da 5 Mpx quella posteriore e da 1 Mpx quella frontale, con 1GB di RAM e supporto per lo standard di reti di quarta generazione LTE

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi