13 luglio 2011

LG C660 Optimus Pro, prezzo ufficiale e scheda tecnica


In contemporanea con l'Optimus Net, LG ha presentato ufficialmente anche il nuovo LG C660 Optimus Pro, uno smartphone Android che coniuga l'utile tastiera Qwerty fisica con la comodità dello schermo touchscreen.

L'LG Optimus Pro ha un display di tipo capacitivo da 2.8 pollici in formato QVGA, memoria interna di 150 MB, fotocamera posteriore da 3.0 megapixel con zoom e registrazione video in modalità VGA. Per le connettività troviamo HSDPA a 3.6 Mbps, il Wi-Fi e Bluetooth 2.1.

Inoltre sono presenti il ricevitore GPS, 256MB di memoria RAM, lo slot di espansione per schede microSD, il jack stereo da 3.5 millimetri per gli auricolari.  La batteria ha un capacità di ben 1500 mAh e le misure del device sono di 119.5 x 59.7 x 12.9 millimetri.

L'LG Optimus Pro è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di coniugare lavoro e divertimento, grazie alla già citata tastiera Qwerty, con gli hot key dedicati a mail e agenda, e la compatibilità con i filmati in formato Divx. L'Optimus Pro offre inoltre tutta la versatilità di Android 2.3 Gingerbread unita ai servizi come Google Maps Navigatore e alle social apps come Facebook e Twitter.




L'LG Optimus Pro è in arrivo a breve sul mercato italiano, nella colorazione Black, ad un prezzo al pubblico di 179 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi