14 luglio 2011

Samsung Galaxy S2, guida su come smontare il display e l'intero smartphone

Sicuramente il Samsung Galaxy S2 è uno di quei gioielli tecnologici che molti di noi, oltre a volerlo tra le mani, lo curerebbe con mille attenzioni, magari ben protetto da una pellicola sul display e una custodia in pelle o in silicone.

C'è anche una schiera di persone invece che, spinta dalla curiosità e dall'essere "smanettoni", non vede l'ora di mettere mano alla parte software (hack) o alla parte hardware.




Se la vostra voglia irrefrenabile è quella di smontare il Samsung Galaxy S2, ecco due guide che sicuramente faranno al caso vostro:
- La prima è stata realizzata dal team di iFixit, sito famoso per la manutenzione Fai-da-te (DIY), il quale ha messo a punto una serie di step corredati da immagini che permetto di "fare a pezzi" il vostro amato Galaxy SII.
- La seconda è stata pubblicata direttamente da Samsung attraverso il suo blog ufficiale samsungtomorrow, nella quale mostra passo a passo tutta la principale componentistica di questo smartphone.


Ecco il link alla guida di iFixit sullo smontaggio del Samsung Galaxy S2.
Ecco il link alla componenstica mostrata da SamsungTomorrow

E se ancora non siete possessori di un Samsung Galaxy S2 e volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi