10 gennaio 2011

CES 2011, foto dal vivo dell'Huawei Ideos X5

Desta sempre più interesse la linea Ideos di Huawei commercializzata da Vodafone al prezzo di 99 euro. Sull'onda di questo successo cresce l'attesa anche sul nuovo smartphone Huawei Ideos X5, di cui avevamo parlato tempo fa e che ha fatto la comparsa al CES 2011 di Las Vegas che ha chiuso i battenti nella giornata di ieri.

Le caratteristiche principali di questo smartphone annoverano la presenza di un display da 3,8 pollici a tecnologia capacitiva, il sistema operativo Android 2.2 Froyo (aggiornabile alla 2.3 Gingerbread) e una fotocamera da 5 Mpx. Non mancano il supporto alle reti HSDPA/HSUPA, il WiFi, il Bluetooth e il modulo GPS.



La commercializzazione annunciata al CES partirà nel corso di questo mese in Cina e Nuova Zelanda con un probabile esordio entro il trimestre nel Regno Unito. E' possibile che proprio in quest'ultimo mercato come sui principali del suolo europeo, l'Ideos X5 sia venduto in esclusiva dall'operatore telefonico Vodafone.

Intanto vi riportiamo alcune immagini effettuate da Pocket-Lint che mostrano un primo "contatto" (hand-on) effettuato a CES 2011:




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi