Lo smartphone della casa nippo-svedese che si distingue per il design dalle linee pulite, lo spessore ultra sottile e la parte posteriore leggermente arcuata, sarà il prodotto di punta nei prossimi mesi.
Al centro di indiscrezioni nei giorni scorsi per una presunta versione di Android installata (la 2.4) rivelatasi poi semplicemente un errore, sembra riscuotere un grandissimo interesse da parte del grande pubblico.
Grazie al video è possibile vederne più da vicino i dettagli del design nelle colorazioni Midnight Blue e Misty Silver, e i particolari della interfaccia utente installata a bordo.
Ricordiamo che il nuovo SonyEricsson Xperia Arc avrà il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il display da 4,2 pollici, un processore Qualcomm MSM8255 da 1GHz con GPU grafica Adreno 205.
A completare la dotazione vi saranno una fotocamera da 8.1 megapixel con registrazione di video in HD e ottica Sony Exmor R, uscita video HDMI, presa microUSB ed espandibilità mediante microSD. La commercializzazione è prevista entro il primo quadrimestre sui principali mercati europei ed asiatici.
Ecco il video dal vivo del nuovo Sony-Ericsson Xperia Arc:
0 commenti:
Posta un commento