Il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo diventa sempre più complesso e la quantità di dati al giorno d'oggi non si limita alla sola rubrica telefonica.
Per chi ha voglia passare ad uno smartphone Android o semplicemente affiancarlo a quello che si ha già, è possibile caricargli in maniera automatizzata i dati di proprio interesse.
Grazie a SPB Migration Tool, per chi proviene da un cellulare Symbian o Windows Mobile, questa operazione è divenuta possibile. Grazie a questa applicazione è possibile trasferire tutti i dati quali contatti, SMS, MMS, cronologia delle chiamate.
Il tutto è fattibile tramite microSD o connessione Wi-Fi su un’altro smartphone. Non solo se non si dispone di una microSD o il telefono non è dotato di WiFi, è possibile eseguire l'operazione online, grazie allo scarico e conseguente ricarico dei dati via Web, con cifratura dei dati su server sicuri.
I dispositivi di partenza possono essere tutti i Symbian S60 3rd e successive versioni, oppure Windows Mobile 5.0 o superiore e mentre l'applicazione installabile su smartphone con Android 2.0 o successive versioni. In futuro, tra i sistemi operativi partenza, è prevista l'implementazione del Blackberry OS.
Il programma ha un costo di 9,90 dollari ed visibile al seguente sito.
0 commenti:
Posta un commento