14 gennaio 2011

Blackberry Dakota pronto a diventare realtà

Sono apparse su internet le foto e le caratteristiche tecniche del nuovo Blackberry Dakota. E' il sito BGR a parlarne e a mostrarne l'immagine che vi riportiamo.

Il nuovo smartphone si pone come vero successore del Blackberry 9000 Bold, uno dei device di maggiore successo di Rim, tutt'ora molto apprezzato nonostante abbia qualche anno sulle spalle.

Il nuovo Dakota, come il Torch, abbinerà la tastiera Qwerty fisica con il display touchscreen da 2,8 pollici. Non mancheranno i classici tasti di apertura/chiusura telefonata, menu ed end, con al centro il trackpad che già da tempo sostituisce la trackball.

A completare la dotazione una serie di carattiristiche molto interessanti e nuove.



Abbiamo una fotocamera da 5 Mpx con registrazione video HD, flash e la stabilizzatore delle immagini. Le connettività sono UMTS, Wifi, Bluetooth e 3G Hotspot Mobile. La Ram è di 768MB e la memoria interna di 4GB, presa MicroUSB, magnetometro, accelerometro e sensore di prossimità.

Debutterà la nuova tecnologia NFC (Near Field Communication) che permette la comunicazione wireless a corto raggio con altri dispositivi per l'effettuazione di micro pagamenti. Incertezze sul sistema operativo che potrebbe essere la versione 6 attualmente disponibile o la 6.1 in prossima uscita.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi