11 gennaio 2011

Blackberry 9570 Storm3, in arrivo un leggero refresh?

Dopo il Blackberry 9780 che celava un 9700 con Os6 e più Ram, potrebbe arrivare la versione 3 dello Storm con poche modifiche estetiche e hardware leggermente modificato.

Se confermato si tratterebbe, a nostro avviso, l'ennesima minestra riscaldata da parte di RIM che proporrebbe come nuovo un modello che alla fine dei conti non lo è.

Non solo, dal punto di vista strategico sarebbe un errore nei confronti dei clienti che già possiedono lo Storm 2, dispositivo relativamente giovane ma da rinchiudere in un cassetto se si vuole il nuovo sistema operativo nella versione 6.

Come per il Blackberry 9700 anche nello Storm la poca memoria Ram inserita in origine pregiudica la possibilità di installare il sistema Blackberry Os6 più recente, o comunque ne limita fortemente la capacità e la fruibilità per le applicazioni.



E' davvero necessario da parte di Rim segnare un altro autogoal del genere, di fronte ad un Android in fortissima ascesa che permette spesso e volentieri l'upgrade a più di una versione sullo stesso smartphone?

E' corretto cercare consenso in un mercato Consumer esplorato solo negli ultimi anni da Rim comportandosi in questo modo?

Noi riteniamo di no. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento nello spazio a fondo pagina.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi