11 gennaio 2011

HTC 7 Pro in arrivo in Germania, prezzo di vendita

Il nuovo HTC 7 PRO, variante dell'HTC HD7 con l'aggiunta della tastiera Qwerty, arriverà sul mercato tedesco la prossima settimana.

Ad annunciarlo è stato Albert Fetsch, addetto ufficio stampa dell'operatore tedesco O2, tramite il proprio canale Twitter.

L'HTC 7 Pro sarà in vendita nella versione brandizzata dell'operatore a 569 euro oppure con abbonamento con un anticipo di 29 Euro più 24 rate mensili da 22,50 Euro.

Come il fratello HTC HD7, il Pro ha alla base il sistema operativo Microsoft, ovvero l'ultimo nato Windows Phone 7. Fra le caratteristiche tecniche dello smartphone, oltre alla già citata tastiera Qwerty scorrevole, troviamo un display touchscreen a tecnologia capacitiva da 3,6 pollici con risoluzione di 480x800 pixel, una fotocamera da 5 Mpx con autofocus, flash e registrazione video HD fino a 720p. Lato connettività è presente il supporto alle reti GPRS/EDGE e HSDPA/HSUPA, il WiFi b/g/n e Bluetooth 2.1.




Il sistema operativo e le applicazioni si affidano ad un processore Qualcomm Snapdragon con 576MB di RAM e 512MB di ROM. Per finire vi sono una memoria interna di 8GB non espandibile, GPS, sensori di movimento, luminosità e prossimità. Le dimensioni dell'HTC 7 Pro sono di 117.5x59x15.5 mm per un peso complessivo di 185 grammi.

 

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi