12 gennaio 2011

Google Nexus S: scoperti problemi di reset durante le telefonate

Dal Google Mobile Help Forum emerge una seria problematica  che affligge il nuovissimo Google (Samsung) Nexus S. Il bug lamentato da numerosi utenti non permette di effettuare chiamate superiori alla durata di 3 minuti.

La discussione, che al momento è stata rimossa dalla stesso forum, oltre a raccogliere molti post che riportavano lo stesso identico problema, conteneva anche un intervento effettuato direttamente da un dipendente di Google, nella quale si ammette l'esistenza del bug stesso.

Secondo quanto spiegato dagli utenti durante il corso della telefonata, al superamento dei 3 minuti, il telefono si resetta senza preavviso e senza alcuna motivazione apparente.



Diversamente da problema di iPhone con la famosa questione Antennagate, questo dovrebbe essere un problema facilmente risolvibile via software, quindi è presumibile che a brevissimo il team di sviluppo possa far uscire un aggiornamento a riguardo.

Non appena avremo novità, come sempre, ve le riporteremo. Stay tuned!

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi