15 giugno 2011

Symbian Anna porta su Nokia N8 l'autofocus continuo e i video a 30 fps

Il tanto atteso aggiornamento a Symbian Anna (PR.2.0) che verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane su tutti i Nokia con Symbian ^3, apporterà una gradita modifica all'N8.

Con la nuova release infatti sarà introdotto l'Autofocus Continuo per la messa a fuoco completamente dinamica. Questa funzione era attivabile già ora ma solamente attraverso un hack dello smartphone, con i conseguenti rischi sulla garanzia che portava questa operazione.




A confermarlo sul proprio canale Twitter è Damian Dinning, membro dello staff Nokia e responsabile del reparto ottico della casa finlandese. Con l'introduzione di Symbian Anna il Nokia N8 sarà inoltre in grado di realizzare filmati in modalità HD a 30fps (contro i 25 fps possibili fino a ora).

Per chi volesse scoprire tutte le novità della nuova release e le differenze con la precedenze, vi rimandiamo al lungo e approfondito video confronto pubblicato qualche giorno fa.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

stefano ha detto...

io sto provando ora symbian anna su nokia n8 e devo dire ke hanno fatto modifiche notevoli

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi