08 giugno 2011

Sony S1 e S2, con l'approvazione FCC si avvicina l'uscita

Sony ha ricevuto l'approvazione da parte dell'FCC dei suoi due nuovi tablet Sony S1 e S2, presentati a fine aprile.

La documentazione depositata dall'ente americano ha confermato quelle che sono le caratteristiche dei due nuovi tablet.

Il Sony S2 è un dispositivo con doppio display ciascuno da 5,5 pollici con risoluzione da 1024×768, che consentirà di svolgere due differenti attività contemporaneamente, grazie anche alla interfaccia personalizzata “Quick e Smoth”.




Il modello approvato è la versione destinata al mercato USA, siglato SGPT122US, ed è dotato di modulo telefonico compatibile con le reti 3G 850 e 1900 MHz, connettività WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth. Il processore installato è il dual core nVidia Tegra 2 mentre l'autonomia è garantita da una batteria di 3080 mAh agli ioni di litio.


Il Sony S1 è un tablet più tradizionale anche se il suo design è caratterizzato da una back cover ripiegata in stile quotidiano che ne permette anche il fissaggio a parete o su appositi supporti.

La documentazione della FCC rivela che il Sony S1 è dotato di connettività 3G 850/1900 MHz, di un display da  9.4 pollici, da fotocamera frontale e posteriore, chipset NVIDIA Tegra 2, interfaccia personalizzata “Quick e Smoth” e navigazione tramite browser web Swift.



Per entrambi il sistema operativo sarà l'Android 3.1 Honeycomb sviluppato appositamente per i tablet. Il periodo di arrivo sul mercato dovrebbe essere previsto per il prossimo autunno, a partire da quello americano.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi