26 aprile 2011

Sony S1 e S2, due particolari tablet Android

Ve li avevamo anticipati alcune settimane fa con un intervista al CEO di Sony, Howard Stringer, i due nuovi tablet svelati oggi a Tokio con una presentazione ufficiale. Si tratta dei Sony S1 e S2, rispettivamente con display da 9,4 e 5,5 pollici.

Il Sony S1 si caratterizza per una cover posteriore ripiegata, utile per poter essere agganciata o afferrata con maggiore sicurezza.

L'S1 ha due fotocamere, una posteriore e una frontale, il processore è il diffuso dual core nVidia Tegra 2 e il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb con interfaccia personalizzata "Quick Smoth".

 





Il Sony S2 si caratterizzata per le forma a conchiglia, che ne permette la chiusura su se stesso per ridurne ulteriormente le dimesioni. Anche qui abbiamo lo stesso processore nVidia e un sola fotocamera. Inoltre l'S2 ha un trasmettitore infrarossi per poter essere utilizzato come telecomando touchscreen per le TV Sony.

Per entrambi i modelli abbiamo le connessioni Wi-Fi e 3G (o 4G, a seconda dei mercati), la compatibilità con i sistemi DLNA e navigazione tramite browser web Swift.

Non sono stati comunicati i prezzi e l'inizio della commercializzazione, sottolineando inoltre che il design mostrato potrebbe differire da quello messo in vendita.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi