26 aprile 2011

Apple iPhone 4S (prototipo del 5) con display maggiorato

La nuova versione dell'iPhone, come anticipatovi qualche giorno fa, dovrebbe avere un display di dimensioni maggiori. Sembra così assomigliare molto alla nostra ricostruzione l'iPhone 4 S che sabebbe stato inviato da Apple ad alcuni sviluppatori selezionati.

Il sito MIC Gadget ha mostrato delle foto di questo device, dove è possibile notare l'ampiezza del display, che raggiungerebbe così i 3,7 o 4 pollici.




Altra novità sarà l'inserimento di una fotocamera migliorata e portata a 8 Mpx, mentre per quanto riguarda il processore si dovrebbe adottare l'A5, lo stesso implementato nell'iPad 2, da poco presentato e commercializzato.

Per quanto riguarda il design complessivo l'iPhone 4 S è molto simile all'attuale 4, mentre alcune indiscrezioni parlano di un iPhone 5 maggiormente rivisto nei particolari e in alcuni dettagli, in particolare per quanto riguarda l'antenna integrata nel logo e la scocca in carbonio o metallo.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi