Questi nuovi cellulari, come tutta la linea Duos di Samsung, sono in grado di operare in dual standby, ovvero entrambe le sim sono operative in attesa di chiamate. Anche se non è in grado di chiamare contemporaneamente con entrambe le linee, risultano comunque utili per essere raggiungibili sulle due sim, per poter usufruire di tariffe telefoniche diverse o per dividere il lavoro dalla vita privata.
Samsung GT-E1182 - è il più economico con un prezzo di circa 50 euro. Il cellulare senza fronzoli che come funzione extra telefono comprende la sola radio FM. Ha una batteria da 1.000 mAh con un'autonomia di 620 ore in standby e 11 ore in conversazione.
Samsung GT-E2232 - ad un prezzo di circa 65 euro comprende alcune funzioni in più rispetto all'E1182, quali il Bluetooth, la memoria espandibile con schede microSD, il jack stereo da 3.5 millimetri per le cuffie o altoparlanti.
Samsung GT-C3322 - il suo prezzo si attesta sui circa 100 euro e include un case in metallo con display da 2,2 pollici con lettore multiplayer per video e audio. Troviamo inoltre una fotocamera da 2.0 megapixel, il bluetooth, memoria espandibile tramite microSD e jack stereo da 3.5 mm per auricolari .
La loro commercializzazione dovrebbe avvenire nel corso del mese prossimo in Russia e a seguire nel resto dell'Europa, ad esclusione dell'Italia, dove potrà essere acquistato solo di importazione parallela, per via dei diritti di brevetto imposti da Hop Mobile nel nostro paese.
0 commenti:
Posta un commento