26 aprile 2011

Blackberry Playbook, video spot su portabilità e potenza

Powerfull, Portable, Playbook. Con questo slogan esordisce Rim con il proprio spot promozionale relativo al tablet Blackberry Playbook, recentemente uscito in vendita nel Nord America e atteso tra alcune settimane in Europa.

Contrariamente alla concorrenza, che punta a display di dimensioni maggiori, la casa canadese sottolinea la portabilità del dispositivo, sempre pronto e a pratico da trasportare. Il tablet infatti monta un display touchscreen da 7 pollici, così come il "vecchio" Galaxy Tab e il prossimo HTC Flyer.



Altra caratteristica enfatizzata da Rim è la potenza data dal processore Ti OMAP 4430 che grazie anche al sistema operativo QNX, si dimostra all'altezza nella gestione del multitasking, delle applicazioni più pesanti e durante la navigazione internet, in particolare grazie al supporto con Adobe Flash.

Vedremo se, come Samsung con il suo Galaxy S2, mirerà a pubblicare una serie di spot che ne esaltino altre caratteristiche, magari chiarendo l'interoperabilità con gli smartphone Blackberry.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi