20 aprile 2011

Apple iPhone 5, inizio produzione a luglio

Secondo quanto riportato da Reuters, Apple inizierà la produzione del nuovo iPhone 5 durante il mese di luglio, pronto per essere commercializzato poi a settembre.

La casa della mela morsicata avrebbe dato precise istruzioni ai propri partner e fornitori, con specifiche dettagliate anche in merito alle tempistiche. Secondo le indiscrezioni l'iPhone 5 avrà un processore più veloce, probabilmente l'A5 dual-core da 1GHz montato sull'iPad 2.
Una nostra ricostruzione del possibile Apple iPhone 5


Il design invece non si discoterà molto dall'attuale anche se il display crescerà in fatto di dimensioni e risoluzione. Verranno apportate anche le dovute modifiche per evitare il sorgere del problema dell'antenna, definito Antenna-Gate nei mesi scorsi. Probabilmente sarà adottata la tecnologia brevettata con l'antenna fissata all'interno del logo posteriore di Apple.

La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel, mentre i materiali di potrebbero vedere la comparsa di metallo o carbonio, specie per la troppo delicata cover posteriore in vetro dell'iPhone 4.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi