19 aprile 2011

LG Optimus Chat, un Android con Qwerty fisica - prezzo

LG presenta un nuovo smartphone con Android e tastiera slide Qwerty, ovvero l'LG Optimus Chat, device di fascia media che punta ad un pubblico giovane grazie a colori vivaci e alla facilità di rimanere in contatto con i propri amici su IM e social network.

LG Optimus Chat monta il sistema operativo Android 2.2 Froyo e permette di connettersi in più modalità grazie alla presenza di HSDPA, Bluetooth e Wifi con possibilità di funzione hotspot per condividere la propria connessione con altri dispositivi compatibili.


Per poter usufruire di Google Maps e tutti i servizi di geolocalizzazione e tag su foto e video è presente il GPS con sistema Assisted-GPS. Il display è un LCD da 2,8 pollici capacitivo con supporto al pinch to zoom.

Fra le altre caratteristiche troviamo un processore single-core da 600MHz, la fotocamera posteriore da 3 Mpx, memoria espandibile mediante microSD (2 GB già inclusi nella confezione), cavo dati USB e auricolari stereo. A bordo sono già presenti le applicazioni per la gestione dei propri account su Twitter e Facebook

LG Optimus Chat sarà disponibile al prezzo di 199 Euro da metà aprile, nei colori Black & Silver e Black & Aqua Blue.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi